Il noto marchio di alta moda ha scelto Palermo come location per le sue prossime quattro sfilate.

Lo scenario perfetto per questo tipo di eventi. Un misto tra bellezze architettoniche, cultura e folklore daranno vita a qualcosa di indimenticabile per il mondo della moda italiana nel mondo.

Una città in fremente attesa non solo per la sfilata ma, sopratutto, perchè sono confermate le presenze di alcuni personaggi illustri del mondo dello spettacolo.

 

 

 

Si, a far da contorno alla sfilata, (sempre si di “contorno”possiamo parlare) ci saranno gli attori Robert De Niro, George Clooney e Brad Pitt supportatati dalla star mondiale Madonna.

 

Domenico Dolce e Stefano Gabbana daranno così visibilità ad una terra fantastica ed a una città meravigliosa come Palermo. Basti guardare il loro video di presentazione per capire la bellezza e la cultura presente in ogni angolo della città.

Autovia vi aspetta presso l’aeroporto Falcone e Borsellino di Palermo per rendere questi giorni di arte, moda, cultura e sole indimenticabili!

Non vi garantiamo che incontrerete De Niro e Pitt…e nemmeno Madonna…ma vi possiamo assicurare che sarà una vacanza speciale da vivere insieme!!!

 

Autovia Palermo: Telefono: 0918694268 / mob: 320.7706717 / mail: palermo@autovia.it